Le Emozioni Lasciano Tracce
sul Nostro Viso

14 Marzo 2023 - ore 21:00

La serata corso “Le emozioni lasciano tracce sul nostro viso” è dedicata all’analisi delle espressioni facciali, delle rughe, delle asimmetrie del volto e del loro legame con le emozioni. Durante il corso, si esplorerà come le emozioni si riflettano sul nostro viso e come possiamo riconoscerle e interpretarle.
Perché partecipare?
Partecipare a questo corso può essere utile per capire come le emozioni influenzano non solo il nostro stato d’animo, ma anche la nostra espressione facciale e la percezione che gli altri hanno di noi. Imparare a leggere le nostre e interpretare le espressioni facciali degli altri può esserci utili nelle relazioni interpersonali e nella vita quotidiana.
 
Vi aspettiamo alla serata corso, ideato e condotto dal dottor Amadeo Furlan, PhD in Psychology, ideatore della metodica PHC e dei corsi Key, tra i maggiori esperti di psicologia comportamentale e disarmonie psicosomatiche
 
 
La partecipazione alla serata ha una promozione per un colloquio conoscitivo gratuito di 30 minuti con il dottor Furlan su appuntamento
 
presso AEQUILIBRIUM 

Location per eventi privati, laboratori, workshop dedicato ad operatori olistici.

Info e prenotazioni
Aequilibrium – via Domenico Cirillo, 18 Milano
Susanna +39.335.5348787
info@aequilibrium.eu
Costo della serata 15 euro

Il dottor Amadeo Furlan, PhD in Psychology, si è dedicato negli ultimi vent’anni allo studio del legame tra psiche e malattie e su come gli stati emozionali alterati possano influire sulla salute delle persone.
Specialista in riequilibrio emozionale, benessere psicosomatico e riallineamento emozionale posturale ed esperto in disarmonie psicosomatiche, il dottor Furlan è ideatore della metodica P.H.C. “Psico Health Coaching”, che nella sua multidisciplinarietà (epigenetica, fisica quantistica, neurofisiologia), ha come obiettivo quello di indagare i pensieri, le credenze, le emozioni e il contesto relazionale di ciascuna persona e come queste influiscano nell’insorgenza di patologie più o meno gravi.
Si rivolge a qualunque persona proponendosi come valido ausilio in diversi ambiti: salute, sport, infanzia e adolescenza, lavoro, con varie metodiche che hanno lo scopo di modificare neurofisiologicamente i livelli di coscienza per influenzare concretamente gli stati d’animo che le emozioni negative generano.

– Membro del Senato Accademico e Professor presso la North Western University USA, dove insegna psicologia comportamentale e biomeccanica funzionale;
– Dottorato PhD in malattie psicosomatiche;
– Master di I° e II livello in PNL (Programmazione Neuro linguistica) presso la NPL school di Richard Bandler;
– Master in NHR (Neurohypnotic Repatterning) con Richard Bandler, presso Zuerich Istitute;
– Master in biomeccanica presso Aalborg University Denmark;
– Master in NLP business application;

Chatta con noi
💬 possiamo aiutarti?
Ciao 👋
possiamo aiutarti?